top of page
Gruppo2023.jpg

Collaborazioni

Martin5.jpg

Avvocato STEFANIA MARTIN

Nata ad Abano Terme di Padova nel 1967, si laurea nel 1992 sotto la guida del prof. Sandro Gherro in Diritto Canonico. Consegue il titolo di specializzazione universitario di Dottore di Ricerca per le materie canonistiche ed ecclesiasticistiche nel 1995.
Legata all’Università di Padova, quale assegnista di borse di perfezionamento post-dottorato e per ricerche dal 1992 al 2002, ha ricoperto dal 2002 alla fine del 2003 il ruolo di ricercatore presso l’Università di Padova per le materie di diritto ecclesiastico e canonico e di Professore incaricato dell’insegnamento di diritto ecclesiastico dell’Università di Verona. Ha al suo attivo collaborazioni con riviste scientifiche specializzate. Ha pubblicato il testo “Musica Liturgica e Diritto Canonico”.
Dal 1996 è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova ed esercita in Padova quale avvocato con area d’elezione le materie di diritto tributario e penale tributario. Si occupa di consulenza legale in materia di diritto tributario e diritto penale tributario.
E’ membro fondatore della Camera degli Avvocati Tributaristi di Padova e del Veneto. E’ stata membro del Consiglio dell’Ordine di Padova per cinque consiliature, dal 2006 al 2019, occupandosi della Commissione Patrocinio a Spese dello Stato.
Attualmente è delegata per il Veneto all’Organismo Congressuale Forense in Roma, organo di rappresentanza nazionale dell’Avvocatura espressione del Congresso Forense; in quella sede è Coordinatore del Gruppo di Lavoro per il diritto tributario e Co-Coordinatore del Gruppo di Lavoro per il patrocinio a spese dello Stato.
Contatti:

Via Niccolò Tommaseo n.69/d, Padova.
Tel. 049.777073
e-mail stefania.martin@studiotributaristi.net

bottom of page